Domande frequenti
Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.
È possibile effettuare ordini dal nostro sito web nel modo più veloce e sicuro. I titolari di carta di credito devono fornire le informazioni di contatto in modo da ottenere il nome, l’indirizzo, la città, lo stato o la provincia, il codice postale, il paese, il telefono e l’e-mail, nonché le informazioni finanziarie e le informazioni relative all’ordine. Queste informazioni vengono raccolte e utilizzate per elaborare la transazione e per la contabilità interna e altre procedure. Il sistema invierà un’e-mail di conferma dell’ordine per confermare tutte le informazioni corrette per ogni ordine.
No, non c’è alcuna imposta sulle vendite sul nostro sito.
Tutti i pagamenti online sono sicuri e protetti. Abbiamo creato un ambiente di transazione sicuro. Il sistema di ordinazione che abbiamo utilizzato è lo standard industriale per la tecnologia di crittografia per proteggere le informazioni private registrate sul nostro sito. Il sistema di crittografia offre sicurezza e tranquillità quando il browser e la rete locale supportano l’uso di trasmissioni di dati crittografati.
Se si verifica questo problema, provare a seguire i seguenti passaggi: In primo luogo, cancellare i cookie, riavviare il browser, disattivare il Firewall e riprovare. In secondo luogo, se il problema persiste, cambiare computer o browser internet, ad esempio Firefox, e riprovare. Oppure potete provare ad accedere dopo alcune ore. Infine, se i passaggi sopra descritti non funzionano, potete contattarci.
Di solito, inviamo l’articolo e vi diamo un numero di tracking entro 3 – 4 giorni dopo l’ordine di successo, vi invieremo via e-mail il numero di tracking e il sito web di monitoraggio (quindi si prega di assicurarsi che l’e-mail che si fornisce è efficace). Si prega di notare che il sito web del vettore potrebbe non aggiornare i record e lo stato del pacco in tempo. E se non si riceve il pacco in 15 giorni lavorativi, si prega di contattare il servizio clienti per assistenza.
Sì, se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete contattarci per un cambio o una restituzione. La nostra politica di restituzione si applica entro le prime 2 settimane dal ricevimento del prodotto. Il prodotto non deve essere indossato o danneggiato. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti dell’articolo, ma il difetto non è causato da noi, dovrete pagare le spese di spedizione e i costi del servizio bancario per la sostituzione dell’articolo. Se si richiede un rimborso, dedurremo le spese di spedizione dal vostro conto. Ma se la prova fattuale che il guasto è stato causato da noi, ci prenderemmo una piena responsabilità e non addebiterà alcuna tassa aggiuntiva.
A volte c’è un ritardo di qualche giorno se la spedizione è sostenuta a causa di una grande domanda prima che le merci si presentino nel sistema. O i sistemi di tracciamento forse ritardano a causa di alcuni fattori nel sistema di tracciamento DHL o EMS.
Sì, siamo professionisti nell’elaborazione di affari internazionali e abbiamo una ricca esperienza nel farlo. Fino ad ora, accettiamo ordini dalla maggior parte dei paesi del mondo, come Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Groenlandia, Giappone, Corea, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti direttamente dal nostro sito web. Se non siete sicuri delle destinazioni di spedizione, contattateci e vi risponderemo tempestivamente.
Il tempo totale è composto da due parti. La prima parte è il tempo di elaborazione. Si tratta del tempo che intercorre tra la richiesta di cambio o rimborso e la nostra procedura di elaborazione. La seconda parte è il tempo di spedizione effettivo. Si tratta del tempo necessario affinché il pacco venga scambiato e riconsegnato. Di solito ci vogliono 5-15 giorni. Per il rimborso, ci vogliono circa 2-3 giorni per la società della carta di credito per elaborare il rimborso, si potrebbe controllare il conto della carta di credito in 15-60 giorni più tardi.Dipende principalmente dalla velocità di trasferimento tra le diverse banche in diversi paesi. Non esitate a contattarci se non lo ricevete dopo 60 giorni!
Dipende. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti dell’articolo, ma il difetto non è causato da noi, dovrete pagare la tassa di spedizione e la tassa di rispedizione per lo scambio dell’articolo. Se si richiede un rimborso, la spedizione iniziale non è rimborsabile. Ma se la prova fattuale che il guasto è stato causato da noi, prenderemmo una piena responsabilità e non addebitare alcuna tassa aggiuntiva.
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